Rexer nomina Rodrigo Azzinnaro responsabile commerciale per il Nord Est

Logo RexerRexer, la proptech nata dalla partnership tra Intesa Sanpaolo, Homepal e Bper Banca, ha nominato Rodrigo Azzinnaro responsabile commerciale del Nord Est Italia, ruolo che è stato creato ex novo, in considerazione della crescente importanza di quest’area nel panorama immobiliare italiano.

Torinese, 36 anni, Rodrigo Azzinnaro è entrato in Intesa Sanpaolo Casa a Torino nel 2015, contribuendo allo sviluppo commerciale della società. In seguito è stato selezionato per entrare a far parte del team di Rexer fin dalla sua nascita, dove ricopre prima il ruolo di senior relationship manager, e, da oggi, quello di responsabile commerciale dell’area Nord Est.

“Sono davvero entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo professionale. La decisione di creare l’area commerciale Nord Est rappresenta una grande opportunità: potremo seguire ancora meglio le potenzialità di città come Padova e Brescia, oltre a sviluppare le nuove agenzie di Venezia e Bergamo. Queste città mostrano un mercato vivace, con opportunità di investimento interessanti in diversi segmenti. Sono determinato a costruire relazioni solide con i nostri partner bancari e a lavorare insieme al nostro fantastico team per raggiungere risultati straordinari” ha dichiarato Rodrigo Azzinnaro.

“Rexer sta crescendo rapidamente, come avevamo previsto sin dalla sua nascita e il Nord Est rappresenta oggi una delle aree più promettenti per il nostro sviluppo. L’espansione in questa zona strategica riflette non solo l’attrattività del mercato immobiliare locale, ma anche la nostra volontà di anticipare le esigenze del settore. In Rodrigo Azzinnaro abbiamo individuato il leader ideale per guidare questa nuova fase: la sua conoscenza del mercato e la determinazione nel raggiungere obiettivi ambiziosi saranno essenziali per consolidare la nostra presenza e generare nuove opportunità”, ha aggiunto Andrea Lacalamita, amministratore delegato di Rexer.