Riccardo Bernardi, cdo 24Max: “Puntiamo a crescere, scommettendo molto sulle donne”

La nuova puntata della nostra rubrica Face to Face ha come ospite Riccardo Bernardi, chief development officer di 24Max, una delle società di mediazione creditizia che vanta la maggior presenza di donne nella propria rete: 16 su 39 collaboratori, pari al 41% del totale.

24Max è la società di mediazione creditizia ideata e realizzata per dare una risposta concreta all’esigenza di consulenza finanziaria della clientela che compra casa affidandosi a una agenzia immobiliare Re/Max.

24Max è partecipata da Re/Max Italia e 24Finance.

Lo scopo è di completare la customer experience della clientela dalla scelta dell’abitazione all’ottenimento delle risorse finanziarie necessarie per completare l’acquisto.

Il modello di business di 24Max permette all’acquirente di un immobile di avere al proprio fianco, in tempo reale e in loco, un credit specialist altamente qualificato che lo assiste a livello finanziario identificando il livello di spesa massimo sostenibile, in rapporto al proprio tenore di vita, con l’obiettivo di arricchire la sua customer experience in termini di efficienza, qualità del servizio, velocità e assistenza durante tutte le fasi del mutuo fino alla conclusione dell’operazione.

L’utilizzo di nuove tecnologie a supporto dei clienti, l’approccio customer centric con soluzioni direttamente “in-store” sono alla base della mission di 24Max.