Road Show: il 4 aprile alla Luiss Business School incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010”

Il 4 aprile, presso la Luiss Business School (in viale Pola 12, Roma), si svolgerà l’incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010”.

I temi affrontati riguarderanno le innovazioni apportate dal decreto legislativo, i tempi di attuazione e le norme transitorie; istituzione, compiti e innovazione dell’Organismo; i requisiti dei soggetti tenuti all’iscrizione e il passaggio nei nuovi elenchi; gli impatti sulle reti degli intermediari creditizi; la responsabilità professionale di agenti e mediatori; l’importanza degli strumenti informatici a supporto del business; la formazione e la professionalità per gli intermediari del credito.

I relatori saranno Dario Faccendini di Assoprofessional, Giancarlo Cupane di Assoprofessional, Flavio Meloni di Simplybiz e Eustachio Allegretti di Assomea.

L’incontro inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 13:30. Il costo di partecipazione è di 50 euro iva esclusa, ridotti a 40 in caso di gruppi di più di 5 persone. Per adesione è possibile contattare Assoprofessional sul sito www.assoprofessional.it o all’indirizzo e-mail info@assoprofessional.it