Road Show secondo incontro: l’8 aprile al Hotel Ramada Naples incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010”

I temi affrontati riguarderanno le innovazioni apportate dal decreto legislativo, i tempi di attuazione e le norme transitorie; istituzione, compiti e innovazione dell’Organismo; i requisiti dei soggetti tenuti all’iscrizione e il passaggio nei nuovi elenchi; gli impatti sulle reti degli intermediari creditizi; la responsabilità professionale di agenti e mediatori; l’importanza degli strumenti informatici a supporto del business; la formazione e la professionalità per gli intermediari del credito.

I relatori saranno Dario Faccendini di Assoprofessional, Giancarlo Cupane di Assoprofessional, Flavio Meloni di Simplybiz e Eustachio Allegretti di Assomea.

L’incontro inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 12:30. Il costo di partecipazione è di 50 euro iva esclusa, ridotti a 40 in caso di gruppi di più di 5 persone. Per adesione è possibile contattare Assoprofessional sul sito www.assoprofessional.it o all’indirizzo e-mail [email protected] o registrarsi tramite SimplyBiz.

Road Show secondo incontro: l’8 aprile al Hotel Ramada Naples incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010” ultima modifica: 2012-04-10T22:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: