Road Show secondo incontro: l’8 aprile al Hotel Ramada Naples incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010”

Dopo il grande successo del primo incontro alla Luiss Business School, il Roada Show  “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010” si sposta a Napoli il 18 aprile.

I temi affrontati riguarderanno le innovazioni apportate dal decreto legislativo, i tempi di attuazione e le norme transitorie; istituzione, compiti e innovazione dell’Organismo; i requisiti dei soggetti tenuti all’iscrizione e il passaggio nei nuovi elenchi; gli impatti sulle reti degli intermediari creditizi; la responsabilità professionale di agenti e mediatori; l’importanza degli strumenti informatici a supporto del business; la formazione e la professionalità per gli intermediari del credito.

I relatori saranno Dario Faccendini di Assoprofessional, Giancarlo Cupane di Assoprofessional, Flavio Meloni di Simplybiz e Eustachio Allegretti di Assomea.

L’incontro inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 12:30. Il costo di partecipazione è di 50 euro iva esclusa, ridotti a 40 in caso di gruppi di più di 5 persone. Per adesione è possibile contattare Assoprofessional sul sito www.assoprofessional.it o all’indirizzo e-mail [email protected] o registrarsi tramite SimplyBiz.

Road Show secondo incontro: l’8 aprile al Hotel Ramada Naples incontro “I nuovi professionisti della consulenza creditizia. Come cambia la figura degli intermediari del credito alla luce delle nuove regole introdotte dal decreto legislativo 141/2010” ultima modifica: 2012-04-10T22:00:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: