Russia, Ubi Banca premiata come miglior ufficio di rappresentanza

L’ufficio di rappresentanza di Ubi Banca a Mosca è il migliore tra quelli delle banche estere presenti in Russia. A sostenerlo sono state l’Associazione bancaria russa e l’Associazione delle banche regionali russe, che lo scorso 11 luglio hanno conferito all’istituto il prestigioso riconoscimento.

La consegna è avvenuta alla presenza di personalità di spicco del mondo bancario e finanziario russo e della presidente dell’Accademia finanziaria presso il governo della Federazione Russa, il primo e più prestigioso istituto finanziario della storia russa, costituita nel 1918.

Alla base della scelta vi sono la qualità nei contatti e l’attività svolta con le controparti russe, che ne hanno fatto apprezzare la professionalità.

L’ufficio di rappresentanza è guidato da Ferdinando Pelazzo coadiuvato da un team di due persone e opera al fianco delle imprese italiane. In particolare, è attivo nella ricerca di partner e controparti commerciali; nella consulenza strategica e supporto sul mercato locale (ad esempio immobili o risorse umane); nella presentazione alle istituzioni finanziarie locali; nella gestione in loco delle relazioni con istituzioni finanziarie locali e sviluppo dei rapporti di corrispondenza; nell’acquisizione di informazioni commerciali presso banche locali su potenziali partner per la clientela del gruppo  e nel supporto ed assistenza per attività di trade finance.

Russia, Ubi Banca premiata come miglior ufficio di rappresentanza ultima modifica: 2011-07-13T07:21:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: