Sefital, al via l’ampliamento orizzontale dei prodotti distribuiti

sefital-logoNel corso del 2017 Sefital punterà alla diversificazione orizzontale dell’offerta grazie al perfezionamento di importanti accordi per il collocamento di prestiti personali e prodotti assicurativi.

“Per il futuro della nostra società intendiamo innescare un processo di crescita attraverso le economie di costo per generare un’offerta di business più ampia e variegata”, sottolinea il neo amministratore unico Gianluca Carleo.

Al contempo, aggiunge il direttore Giuseppe Jr. Carleo “abbiamo previsto un canale a favore di quei professionisti del settore finanziario che intendono continuare a crescere e ottenere guadagni interessanti in un mercato dinamico come quello attuale, offrendo alla propria clientela una gamma di prodotti sempre competitivi. Ovviamente, avendo un portafoglio clienti trentennale prevalentemente pubblico, statale e pensionato, la diversificazione dell’offerta ci consentirà nell’immediato di fidelizzare la clientela già acquisita. Per questo stiamo affinando le tecniche proattive di cross-selling più adeguate allo scopo”.

“Con l’ampliamento della nostra offerta – continuano i vertici della società – ci aspettiamo di raggiungere nel prossimo periodo una diffusione sempre più capillare. Puntiamo molto sulla formazione dei nostri  credit advisor, che rappresentano l’elemento di raccordo con la clientela. L’unico modo per creare valore, anziché disperderlo, attraverso la diversificazione dell’offerta è quello di avere risorse costantemente formate, che siano in grado di fornire un servizio consulenziale di qualità”.

L’ampliamento della rete di vendita rientra nel piano di sviluppo che Sefital intende perseguire nel biennio 2017-2018.

Articoli che potrebbero interessarti:

Sefital, al via l’ampliamento orizzontale dei prodotti distribuiti ultima modifica: 2016-12-21T10:17:20+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA