Sefital, cambio ai vertici dell’azienda. Una scelta di rinnovamento nella continuità

sefital-logoCambio ai vertici di Sefital Finanziamenti s.p.a., azienda attiva dal 1987 e che oggi si è ritagliata un ruolo di primo piano nel settore dell’intermediazione del credito.

L’assemblea degli azionisti e l’amministratore in carica Pino Carleo hanno stabilito che a guidare l’azienda saranno Gianluca Carleo, in qualità di amministratore unico, e Giuseppe Jr. Carleo, in qualità di direttore commerciale.

Classe 1987, Gianluca Carleo è laureato in Economia aziendale internazionale e da svariati anni rappresenta un punto di riferimento per la società.

Giuseppe Jr. Carleo, classe 1992, è anch’egli laureato in Economia aziendale internazione e ha sviluppato nel corso della sua esperienza il know-how che lo ha reso il candidato migliore per ricoprire la carica che oggi gli è stata affidata.

sefital-immaginePino Carleo, fondatore di Sefital Finanziamenti s.p.a., continuerà a offrire il suo prezioso apporto anche in qualità di azionista di maggioranza della società.

“Siamo orgogliosi e faremo del nostro meglio per aumentare ulteriormente il grado di eccellenza dell’azienda, con il supporto e la forza di una squadra compatta e vincente”, dichiarano all’unisono il nuovo amministratore unico e il neo direttore commerciale.

“Crediamo fermamente nelle potenzialità del settore, che è stato profondamente riformato in questi ultimi anni – aggiunge Gianluca Carleo -. Confidiamo molto sul fatto che queste riforme innescheranno un processo di selezione naturale degli attori coinvolti. Un processo che dovrebbe lasciare il campo agli operatori più organizzati”.  

“Sefital punterà sempre più negli anni a venire a essere un punto di riferimento per le esigenze finanziarie delle famiglie e a fungere da polo di attrazione per un selezionato panel di istituti di credito attivi nel settore del credito al consumo”, sottolinea Giuseppe Jr. Carleo.

L’avvicendamento societario di questi giorni rappresenta per Sefital Finanziamenti s.p.a. un rinnovamento nella continuità, nell’immutato rispetto dei valori e principi che ispirano da sempre l’operato della società.