Sefital, on air la nuova campagna pubblicitaria

Sefital FotoSefital Finanziamenti s.p.a., tra i principali operatori nel settore dell’intermediazione creditizia,  lancia la nuova  campagna pubblicitaria pluri-media (tv, stampa e internet) con l‘obiettivo di consolidare la preferenza acquisita negli anni da parte dei consumatori.

La campagna sarà on air per le prossime settimane e prevede una diffusione capillare con la copertura dei canali tradizionali off-line e web.

“Il claim della campagna è semplice e diretto: ‘Il tuo progetto scriviamolo insieme’ – affermano i responsabili dell’area marketing della società -. Il messaggio che trasmette è collegato alla capacità riconosciutaci dai  clienti di offrire una consulenza che consenta di realizzare i loro progetti, quali ad esempio la ristrutturazione della casa o l’acquisto di un’auto nuova”.

Da sempre Sefital  basa la propria attività sulla competenza, la professionalità, la trasparenza, l’eticità nei rapporti e la qualità dei servizi erogati ai propri clienti, partner e collaboratori. È attraverso questo riconosciuto sistema valoriale che Sefital continua a coltivare la propria ambizione a essere per le famiglie sintesi di tradizione e di innovazione con tutte le modalità e i canali offerti dalla contemporaneità.

Sefital, on air la nuova campagna pubblicitaria ultima modifica: 2017-03-02T13:21:09+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: