Sella Personal Credit sbarca su Prestitionline

Prestitonline Logo Prestitionline.it LogoDa oggi su PrestitiOnline.it e nella sezione Prestiti di Segugio.it sono disponibili i prodotti di Sella Personal Credit Prestito Personale ProntoTuo e YouFive, la soluzione di cessione del quinto. Lo hanno comunicato le due società, annunciando la partnership che prevede una campagna di lancio iniziale molto competitiva (Tan al 5,70% fino a 60 mesi per i prestiti personali), pensata su alcuni specifici segmenti con l’obiettivo di espandersi nei prossimi mesi.

L’obiettivo primario sarà quello di garantire ai clienti soluzioni innovative e competitive, facilità di accesso al servizio, assistenza gratuita da parte di consulenti esperti di PrestitiOnline.it e un customer journey completamente digitale.

“Sella Personal Credit, per la sua capacità di coniugare tradizione, portando in eredità la storia di Gruppo Sella che parte dal 1886, e l’innovazione, con il lancio di tante iniziative capaci di semplificare l’esperienza per il cliente, rappresenta un partner di eccellenza per PrestitiOnline – dichiara Alessio Santarelli, direttore generale della divisione broking del gruppo MutuiOnline e amministratore delegato di PrestitiOnline.it. Siamo convinti che il lancio di questa partnership non solo arricchirà l’offerta, ma soprattutto garantirà un servizio di qualità per i consumatori”.

“La collaborazione con PrestitiOnline ci permette di rafforzare ulteriormente l’utilizzo dei canali digitali, così da fornire ai nostri clienti un’offerta sempre più vicina alle loro esigenze – afferma Giorgio Orioli, amministratore delegato e direttore generale di Sella Personal Credit. Il comparatore di PrestitiOnline permette inoltre di consolidare la commistione tra gli strumenti di vendita a distanza e la specificità territoriale dei nostri agenti, che vedono nei nuovi strumenti alleati preziosi per la loro attività”.