Senzapensieri di Unicredit: l’apertura di credito in conto corrente

Unicredit banca, gruppo bancario che opera a livello internazionale, offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti, finalizzati a soddisfare le diverse esigenze. Tra questi abbiamo una particolare tipologia di finanziamento, Senzapensieri, che è attualmente in promozione. Scopriamo di cosa si tratta.

Il prodotto – Senzapensieri di Unicredit banca rappresenta una linea di credito in conto corrente, che permette di disporre di una somma di denaro sul proprio conto, così da poter affrontare con più tranquillità le spese quotidiane o quelle impreviste. Senzapensieri è disponibile nella versione “Senzapensieri 1200“, con apertura di credito pari a 1.200 euro, “Senzapensieri 2400“, con apertura di credito pari a 2.400 euro, “Senzapensieri 5000“, con apertura di credito pari a 5000 euro, in base alle proprie esigenze.

Vediamo nel dettaglio l’offerta.  “Senzapensieri 1200” prevede un canone mensile pari a due euro, il Tan è pari al 9,90% mentre il Taeg è pari al 12,44%. Attualmente questa versione è in promozione e viene offerta ai titolari di conto corrente aperto da non più di 12 mesi dalla richiesta dell’affidamento, ad un canone pari a zero per i primi 12 mesi-

Per “Senzapensieri 2400” il canone fisso mensile è pari a quattro euro, con Tan pari al 9,90% e Taeg del 12,44%. Per “Senzapensieri 5000” il canone è pari ad otto euro al mese: questa opzione  prevede ancora un TAN del 9.90% ma un TAEG del 12,35%.

L’offerta di Unicredit – Chi fosse invece interessato ad altre tipologie di prestiti Unicredit, che permettano comunque di disporre della liquidità necessaria per le proprie esigenze, può fare riferimento ad esempio al Prestito Contante: un prestito personale che permette di ottenere fino a 30 mila euro per qualunque tipo di esigenza. Abbiamo poi Prestito Libertà, che permette di finanziare spese personali e famigliari per un importo fino a 3 mila euro o ancora CreditMaxi Casa, pensato per chi vuole acquistare o ristrutturare casa.

Senzapensieri di Unicredit: l’apertura di credito in conto corrente ultima modifica: 2012-10-21T20:33:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: