Settore Finanza, generate oltre 10.500 richieste dal suo lancio

Prosegue il percorso di crescita di Settore Finanza.com, il motore di ricerca gratuito che ha come scopo quello di mettere in relazione i migliori professionisti della consulenza creditizia con tutti coloro che hanno bisogno di un servizio finanziario, in una particolare area geografica.
I professionisti iscritti al portale internet 2.0 sono oggi 1.215, consulenti che hanno scelto questo mezzo per raggiungere in modo rapido, ed economico, i propri clienti localizzati nella zona vicina al proprio esercizio.

L’efficace motore di ricerca, combinato con una web agency specializzata in promozione pubblicitaria in ambito finanziario, ha già agevolato, da aprile scorso, l’incontro fra domanda e offerta di prodotti finanziari, nella medesima area geografica, di oltre 10.500 richieste tra prestiti, CQS, leasing e mutui.

L’investimento di oltre 150.000 euro in campagne pubblicitarie fa pubblicità su Google, Bing, Yahoo e sui più importanti media on line, ha garantito, in media, 20 contatti al mese per singolo abbonato, tutti nella propria zona operativa.

Grazie a un’indagine condotta tra i propri iscritti si è potuto stimare che circa il 10% di tutti i contatti si è trasformato in contratti di mutui, prestiti o CQS.

Settore Finanza, generate oltre 10.500 richieste dal suo lancio ultima modifica: 2011-11-21T16:29:39+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: