Sg Cib, Mario Cortesi responsabile della divisione global finance per l’Italia

(equity & debt capital markets), finanza strutturata (leverage & acquisition finance, securitisation, project finance, export finance, real estate) e copertura dei rischi (hedging). La società si è classificata al 1° posto tra i bookrunners di emissioni obbligazionarie in euro nel 2009 (fonte: Ifr), al 2° posto tra gli specialisti in Titoli di Stato (fonte: ministero del Tesoro), oltre essere la banca di riferimento per il finanziamento di infrastrutture ed impianti per la produzione di energie rinnovabili ed uno dei player più attivi nell’Export Finance.

A capo di un team di 40 persone, Mario Cortesi opererà a Milano. Entra in Sg Cib dopo un’esperienza di oltre 17 anni nell’investment banking internazionale, fatta di posizioni di rilievo nel capital market e structured finance delle sedi londinesi di Morgan Stanley e Citigroup dove ha guidato team di origination ed execution dedicati ai paesi del Sud Europa.

Sg Cib, Mario Cortesi responsabile della divisione global finance per l’Italia ultima modifica: 2010-02-18T08:50:32+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: