Siglata partnership tra Fiditalia e Amissima Assicurazioni

Fiditalia LogoFiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, e Amissima Assicurazioni, compagnia con presenza capillare all’interno del territorio italiano, hanno sottoscritto un accordo finalizzato alla commercializzazione della carta privativa revolving “Amissima” per rateizzare il premio delle polizze.

Fiditalia e Amissima intendono in questo modo rendere l’offerta assicurativa ancora più “su misura”, consentendo di dilazionare il rimborso della polizza attraverso il versamento di una piccola somma ogni mese.

Attraverso la partnership, il consumatore potrà effettuare il pagamento dei premi assicurativi attraverso la carta privativa e rimborsare il credito scegliendo tra la modalità revolving o la soluzione con rata costante.

Inoltre in particolari periodi saranno attive operazioni commerciali a condizioni promozionali.

L’accordo tra Fiditalia e Amissima Assicurazioni nasce infatti dalla volontà di porre particolare attenzione alle esigenze della clientela e alla qualità del servizio offerto. Comune denominatore delle due società è infatti il principio di responsabilità, che prende forma nella costante vicinanza al consumatore.

Siglata partnership tra Fiditalia e Amissima Assicurazioni ultima modifica: 2017-01-09T15:46:37+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: