Siglata una nuova partnership commerciale fra Mutuisupermarket.it e gruppo Cariparma Crédit Agricole

A un anno di distanza dal debutto sul mercato, MutuiSupermarket.it l’innovativo motore di comparazione e scelta mutui via internet – aggiunge ai propri partner il Gruppo Cariparma Crédit Agricole formato da Cariparma, FriulAdria e Carispezia. Il nuovo Gruppo bancario partner integra l’offerta MutuiSupermarket portando a 22 il numero totale delle banche che veicolano l’offerta mutui sul canale MutuiSupermarket.it.

Nato a febbraio 2011 su iniziativa di un pool di professionisti di decennale esperienza in realtà pioniere nel settore della mediazione mutui on line in Italia, MutuiSupermarket continua così a rafforzare, grazie alla nuova partnership, il proprio posizionamento strategico di nuovo punto di riferimento delle famiglie italiane per la comparazione e scelta del mutuo su internet. Il mercato e l’utenza hanno infatti premiato il nuovo approccio MutuiSupermarket.it – totalmente orientato al consumatore e ispirato ai tre concetti chiave di convenienza, semplicità e servizio – permettendo al broker online di raccogliere in solo 12 mesi oltre 800.000 richieste di preventivo e più di 20.000 richieste di mutuo da parte di privati e famiglie.

Stefano Rossini, fondatore e amministratore di FairOne S.p.A. – la società che gestisce il servizio MutuiSupermarket.it – commenta così la nuova partnership: “Siamo davvero lieti di accogliere fra i nostri Partner le banche del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, banche leader di mercato, importanti e prestigiose. Cariparma, Friuladria e Carispezia offrono infatti soluzioni di finanziamento a condizioni ad oggi fra le più convenienti di mercato, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative della nostra utenza. La condivisione di un forte spirito di vicinanza alle famiglie è per noi un ulteriore elemento di ricchezza della partnership di cui siamo certi molti beneficeranno nei mesi a venire”.

Nicola Generani, direttore marketing retail di Cariparma, ha dichiarato: Sono sempre più numerose le famiglie che cercano soluzioni di mutuo attraverso il canale on line. MutuiSupermarket.it è una realtà giovane ma apprezzata soprattutto per la semplicità di utilizzo e l’orientamento al consumatore, una filosofia che condividiamo e che rappresenta da sempre la base della nostra offerta mutui. Il nostro obiettivo è quello di essere vicini alle famiglie in uno dei momenti più importanti della vita come l’acquisto della casa e questa partnership ci consente di proporre le nostre soluzioni di mutuo, semplici e convenienti,anche attraverso un importante network on line”.

Siglata una nuova partnership commerciale fra Mutuisupermarket.it e gruppo Cariparma Crédit Agricole ultima modifica: 2012-04-09T20:13:41+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: