SimplyBiz Awards celebra l’eccellenza nel mercato della consulenza creditizia

Il 22 giugno all’Hotel Rome Cavalieri si celebra la prima edizione di SimplyBiz Awards 2011, l’evento dedicato al settore della mediazione creditizia e assicurativa.

SimplyBiz Awards è l’unico riconoscimento del settore che premia l’eccellenza del mercato del credito a cui hanno aderito oltre trenta società del settore, banche, finanziarie, compagnie d’assicurazioni e reti di mediazione creditizia.

SimplyBiz Awards ha deciso di premiare fino a tre operatori di successo di undici diverse categorie di premi, stimolando gli operatori con nuove sfide per il futuro.

SimplyBiz Awards valuterà nominations pubbliche attraverso il competente lavoro di una giuria qualificata composta da autorevoli protagonisti quali Roberto Manzato di ANIA, Mirella Pellegrini dell’Università Luiss, Fabio Picciolini di Adiconsum e Luciano Munari dell’Università di Parma.

Verranno consegnati 27 premi, divisi per categorie: Miglior Rete di Consulenti Creditizi Mutui; Miglior Rete di Consulenti Creditizi Prestiti Personali; Miglior Rete di Consulenti Creditizi Cessione del V; Miglior Rete di Consulenti Creditizi nella vendita di Assicurazioni; Miglior Banca per gli intermediari; Miglior ufficio/negozio Consulenza Creditizia Mutui; Migliore Back-office; Migliore fornitore di servizi per il settore.

A questi si aggiungono altre categorie proposte: Personalità del mercato della Consulenza Creditizia; Impegno per la crescita del mercato – Premio alla Carriera; Società più innovativa del settore.

SimplyBiz Awards celebra l’eccellenza nel mercato della consulenza creditizia ultima modifica: 2011-06-17T14:27:20+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: