SimplyBiz entra nel capitale di Locare s.r.l.


Logo Simplybiz LITTLE (solo_marchio)

SimplyBiz entra nel capitale di Locare s.r.l., la startup innovativa che per prima in Italia ha iniziato a occuparsi di rent care, offrendo servizi per la locazione a 360 gradi.

Oltre ad aderire alla campagna di equity crowdfunding lanciata da Locare attraverso il portale autorizzato dalla Consob WeAreStarting per finanziare i propri progetti, SimplyBiz ha deciso di acquisire una quota del capitale della nuova realtà, scommettendo sul suo successo.

Locare s.r.l.

“Quello di Locare è un progetto estremamente interessante, che da oggi ci vede coinvolti attivamente nella sua riuscita – sottolinea Flavio Meloni, amministratore di SimplyBiz -. I servizi per la locazione sono un settore che presenta notevoli margini di crescita nel nostro Paese e gli amici della nuova startup hanno le carte in regola per raggiungere traguardi importanti”.

“Siamo felici di questo ingresso nel nostro capitale – aggiunge Andrea Napoli, ceo di Locare -. Adesso abbiamo un nuovo partner che ci accompagnerà nel nostro percorso, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità nel settore della comunicazione”.

Locare e SimplyBiz hanno infatti sottoscritto un accordo in base al quale la newco affiderà la gestione della sua comunicazione alla seconda, che provvederà all’attività di media relations, ufficio stampa, marketing e cura dei canali social.

SimplyBiz entra nel capitale di Locare s.r.l. ultima modifica: 2019-01-30T20:13:14+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: