SimplyBiz, nuovi corsi di formazione disponibili nel marketplace

Strategie e tecniche di acquisizione e vendita, team building e public speaking. Sono questi gli argomenti al centro dei nuovi corsi di formazione disponibili nel marketplace di SimplyBiz. Tutti i corsi sono tenuti da Bruno Vettore, uno dei più stimati e conosciuti manager del real estate italiano, con oltre trent’anni di carriera alle spalle. Vettore offre ai discenti contributi e spunti fondamentali per una crescita e un aggiornamento professionali che risultano oggi imprescindibili in un mercato in continua evoluzione e sempre più competitivo.

Nello specifico, il corso “Strategie e tecniche di acquisizione e vendita” ha l’obiettivo di illustrare ai partecipanti tecniche e metodologie per rendere più performanti i relativi processi, attraverso un’approfondita analisi di tutte le fasi operative e dei conseguenti tassi di conversione. Durante la sessione, in programma per il 20 gennaio 2021, dalle 15:00 alle 17:30, saranno affrontati i seguenti temi: highlights di mercato; tassi di conversione; approccio all’attività; attitudine commerciale; metodologie di acquisizione e vendita.

Il corso “Team building: come costruire un gruppo di lavoro efficace” mira a consentire ai partecipanti l’acquisizione di nuove modalità di approccio al lavoro, in modo da rinnovare l’attitudine commerciale e di individuare le migliori skill per costruire un team di lavoro efficace. Durante la sessione, in programma per il per il 2 febbraio 2021, dalle 15:00 alle 17:30, saranno affrontati i seguenti temi: stili di leadership; fasi per la costruzione del gruppo di lavoro; spirito di squadra e senso di appartenenza; dal colloquio di selezione all’inserimento nel team; ruoli, delega e responsabilità.

Il corso “Public speaking & storytelling” si concentrerà sugli elementi di base della comunicazione, le tecniche di public speaking e la creazione di uno storytelling come strategia persuasiva in contesti differenti. Durante la sessione, in programma per il 23 febbraio 2021, dalle 15:00 alle 17:30, saranno affrontati i seguenti temi: elementi di comunicazione; la comunicazione assertiva; comunicazione e intelligenza emotiva; come parlare in pubblico; importanza e costruzione di uno storytelling efficace.

Oltre che i corsi singoli, sul marketplace è possibile acquistare il ciclo completo dei 3 incontri, con uno sconto sul prezzo.

Bruno Vettore, AlleaRE, Real Estate“La nostra partnership con SimplyBiz prosegue molto bene– sottolinea Bruno Vettore -. Siamo felici di poter offrire un contributo sul piano della formazione, che rappresenta uno strumento irrinunciabile per affrontare le sfide che ogni giorno professionisti e imprese si trovano davanti. Questo è ancor più vero nell’attuale contesto in cui la pandemia obbliga tutti a ripensare, talvolta radicalmente, strategia e metodi di lavoro”.

Per informazioni sui corsi visitate il nostro marketplace