SimplyBiz, si allarga la compagine sociale

Logo Simplybiz LITTLE (solo_marchio)SimplyBiz continua il suo percorso di crescita ampliando la compagine sociale. Dopo aver lavorato anni per l’azienda, nei ruoli, rispettivamente, di responsabile marketing e social media specialist e di responsabile It, Mariangela Galante e Francesco Riggi sono entrati nel capitale della società. Una scelta che dal lato aziendale vuole in questo modo valorizzare l’impegno a lungo profuso in un progetto condiviso e dal lato dei nuovi soci rappresenta la conferma delle aspettative riposte in tale progetto.

200615_simplybiz“Siamo estremamente felici di questo nuovo ingresso nel nostro capitale sociale – spiega Flavio Meloni, amministratore unico della società -. Come abbiamo sempre sottolineato il cuore e l’anima di SimplyBiz sono rappresentati in primo luogo dalle persone che quotidianamente rendono possibile con il loro lavoro questa realtà in continuo divenire. Sono loro il più grande capitale a disposizione dell’azienda. Per questo abbiamo voluto accoglierli come soci, accrescendo ulteriormente la condivisione di idee, aspettative e speranze. SimplyBiz può così contare su nuove energie, raccogliendo i frutti di una semina fatta di fiducia reciproca, sensibilità verso i bisogni e le esigenze dei dipendenti e attenzione per i risultati raggiunti e non sul timbro del cartellino”.

“Diventare soci di un’azienda alla quale abbiamo dedicato impegno e lavoro nel corso degli anni passati è per noi il completamento di un percorso di sviluppo personale e professionale – dichiarano Mariangela Galante e Francesco Riggi -. Abbiamo visto crescere SimplyBiz passo dopo passo, contribuendo attivamente a farla diventare ciò che è oggi: un punto di riferimento nel settore della mediazione creditizia. Entrare a far parte del capitale sociale ci riempie di orgoglio. Secondo la filosofia aziendale, però, anche questo importante traguardo non deve essere considerato un punto di arrivo ma una nuova, ennesima, partenza verso sempre più ambiziosi obiettivi”.

Leggi anche: SimplyBiz, siglato accordo con BV Invest