SimplyBiz verso la sfida della carta stampata!

A poco più di una anno dal lancio del portale SimplyBiz sul mercato e dopo essersi affermato come il sito di informazioni e di opportunità per tutti coloro che operano nel mondo della consulenza creditizia e immobiliare, SimplyBiz fa il salto e crea la versione cartacea!

Oggi SimplyBiz ha mediamente 1.000 visitatori al giorno e ha oltre3.000 iscritti alla propria newsletter settimanale.

Il 14 settembre, durante SimplyBiz Business Lunch, verrà presentato il primo numero del mensile agli operatori presenti e sarà successivamente diffuso gratuitamente al mercato come promozione.

La mission di SimplyBiz sarà quella di tenere costantemente aggiornato il settore su cosa sta accadendo, sulle ultime tendenze, anche dai mercati esteri, e di offrire opportunità di business development e di crescita agli operatori attraverso una maggiore visibilità e attraverso il rafforzamento dei brand che rappresentano.

“Finalmente diamo al settore del credito il suo mensile – ha dichiarato il direttore responsabile Flavio Melonie non a caso abbiamo deciso di farlo nascere in concomitanza alla normativa che rivoluzionerà l’intero settore. Molti operatori lamentavano l’assenza di una testata a loro interamente dedicata, e che potesse fornire loro importanti contributi per districarsi in questo nuovo contesto di mercato. Visto il grande successo del sito www.simplybiz.eu e della newsletter, abbiamo voluto dare al settore anche una testata di riferimento”.

SimplyBiz edizione cartacea è il nostro investimento ed è la nostra sfida. Nonostante la crisi dell’editoria,  credo nel successo di questo progetto che riflette il nostro impegno affinché il settore della consulenza creditizia e immobiliare possa crescere ed evolversi in un contesto sempre più innovativo e di valore”, ha aggiunto Marcella Frati, chairman di MFC Editore.

Il mensile sarà spedito per abbonamento undici volte l’anno. Il prezzo di copertina è di Euro 4,5 e il costo dell’abbonamento sarà di 45 euro l’anno.

Potete inviare a [email protected] il vostro nominativo e indirizzo per prenotare una copia omaggio.

Per abbonamenti e per opportunità di pubblicità: potete contattare:
Tel:        +39 0248731511 | +39 0276317567

SimplyBiz verso la sfida della carta stampata! ultima modifica: 2010-09-04T16:48:12+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: