SimplyBiz Video / Face to Face con Liberante Arena, amministratore delegato Fincontinuo

L’amministratore delegato Liberante Arena parla dei risultati raggiunti e dei progetti di sviluppo di Fincontinuo nel corso della nuova puntata della nostra rubrica Face to Face.

Fincontinuo s.p.a. è un intermediario finanziario iscritto al n. 141 dell’Albo unico degli intermediari finanziari ex articolo 106 del Tub.

Il personale della società, spiega il sito internet aziendale, “è giovane e altamente qualificato. Alla professionalità unisce cordialità, etica e correttezza. Crediamo nel valore delle persone e nell’importanza della relazione interpersonale. Per questo ti garantiamo piena assistenza durante tutto l’iter del finanziamento”.

Fincontinuo pone “particolare attenzione nel trasferire un’educazione finanziaria ai clienti. Questo perché crediamo nel valore di un credito responsabile e sostenibile, caratterizzato dalla capacità di offrirti soluzioni semplici e su misura, cucite sulle tue specifiche esigenze. Puntiamo costantemente ad ampliare la nostra offerta, perfezionando le partnership commerciali e professionali, al fine di rispondere alle esigenze più differenti e garantirti consulenze mirate e la più ampia possibilità di scelta”.