Siriofin insieme alla Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno

Siriofin LogoLa società finanziaria Siriofin presenta il primo prestito su misura per le donne con un tasso d’interesse globale (Taeg) ridotto di almeno di 8 punti percentuali rispetto ai tassi massimi consentiti e pubblicati trimestralmente da Banca Italia.

Per il 2015, si legge in una nota, Siriofin ha deciso di sostenere la ricerca contro i tumori femminili, sostenendo il progetto di lotta al tumore al seno Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, devolvendo la somma di 50 euro per ogni prestito erogato.

La cifra donata alla Fondazione Veronesi verrà attestata tramite ricevuta di versamento, avente come causale il nominativo del richiedente il finanziamento.

Con questa iniziativa la Siriofin conferma la propria volontà di aumentare il suo impegno sociale, promuovendo iniziative etiche di diverso genere, creando una maggiore sensibilità sulla tematica dei tumori femminili e dando un contributo effettivo alla ricerca contro il cancro.

Siriofin sostiene e promuove  l’importante  ruolo delle donne nella nostra società come madri, lavoratrici e mogli.

Da tempo, inoltre, Siriofin si è aperta al mondo dei social e si propone di avviare una campagna di sensibilizzazione riguardo alla tematica dei tumori femminili sul sito www.siriofin.it, il blog Siriofin, Facebook e Twitter  attraverso l’hashtag #vicinialledonne.

Siriofin insieme alla Fondazione Umberto Veronesi per la lotta contro il tumore al seno ultima modifica: 2015-05-28T19:48:35+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: