Sisal: oltre 20 milioni di investimenti nell’innovazione tecnologica dei pagamenti

Sisal LogoSisal ha annunciato un investimento di oltre 20 milioni di euro per l’innovazione tecnologica del canale dei pagamenti con una serie di servizi evoluti in grado di rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini. Ad annunciarlo è stato nei giorni scorsi il ceo Emilio Petrone intervenendo all’Ey Capri Digital Summit.

L’investimento, ha spiegato Petrone secondo quanto riferisce il Sole 24 Ore, “testimonia un’ulteriore accelerazione che vogliamo imprimere al business dei servizi di pagamento di SisalPay e all’evoluzione della dotazione tecnologica presente nella nostra rete di punti vendita. Un’evoluzione che stimolerà ulteriormente lo sviluppo della moneta digitale nel nostro Paese. Grazie a strumenti cashless, infatti, la nostra rete ha già contribuito a un cambiamento delle abitudini di consumo delle persone dal contante a strumenti tracciabili, raggiungendo un volume di transazioni tramite moneta elettronica pari al 20% del totale, in continua crescita a doppia cifra anno su anno: un contributo significativo allo sviluppo del Paese e alla realizzazione dell’Agenda digitale”.

Sisal: oltre 20 milioni di investimenti nell’innovazione tecnologica dei pagamenti ultima modifica: 2017-10-09T11:33:56+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: