Siseco, il 15 gennaio presentazione delle novità della piattaforma Hicredito

Siseco LogoIl 15 gennaio, nella propria sede, a San Vittore Olona, provincia di Milano, Siseco organizza un incontro in cui saranno presentate le ultime novità apportate alla piattaforma elettronica Hicredito.

L’appuntamento, spiega una nota, sarà anche l’occasione per guidare i clienti alla scoperta di alcune funzioni tipiche di un Crm dando suggerimenti, operativi e di marketing, allo scopo di valorizzare e rendere produttivo il proprio data base clienti e prospect.

In virtù degli argomenti trattati la partecipazione all’incontro è rivolta agli amministratori delle società, amministratori di sistema, responsabili commerciali e di rete, responsabili di formazione e help desk. L’aggiornamento (gratuito) alla nuova release, delle piattaforme operative Crm-Hicredito, sarà effettuato gradualmente a partire dal giorno successivo e si concluderà entro il mese corrente. Le attività di formazione alle reti agenti/collaboratori, ove richiesta, saranno programmate dal mese di febbraio 2014.

“L’anno appena iniziato – sottolineano dalla società – sarà un anno che impegnerà comunque l’azienda su più fronti tra cui nuovi sviluppi verticali sia del Crm Bcom sia di Hicredito, e in importanti integrazioni di funzionalità grazie anche a partnership aziendali importanti”.

Siseco, il 15 gennaio presentazione delle novità della piattaforma Hicredito ultima modifica: 2014-01-08T15:51:50+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: