Skipton Building Society lancia un nuovo prodotto mutuo con LTV al 95%

Skipton Building Society, tra le più importanti società di servizi finanziari, ha lanciato un nuovo prodotto mutuo con loan-to-value (LTV) al 95%, disponibile sia tramite la rete di intermediari sia in vendita diretta.

Il prodotto prevede per 2 anni un tasso fisso al 5,99%, con application fee fissata a 195 sterline (l’application fee è una richiesta che il consumatore deve presentare all’istituto di credito prima di ottenere il finanziamento. Nel caso in cui il mutuo non viene concesso, il cliente perde i soldi dell’application, ndr). Gratuite invece le consulenze legali e finanziarie nel caso in cui il cliente voglia rifinanziare il mutuo.

Kris Brewster, head of products di Skipton, ha dichiarato: “Questo nuovo prodotto con LTV al 95% esprime una volta di più la politica di rilancio nel settore mutui che la nostra società sta attuando dallo scorso anno. Infatti – prosegue Brewster – l’obiettivo di Skipton è sostenere i mutuatari con prodotti e soluzioni innovative, aiutandoli ad affrontare le continue sfide che il mercato finanziario e l’economia impone ogni giorno”.