Société Générale e Pitagora, siglata partnership su cessione del quinto della pensione

Pitagora LogoAl via una nuova partnership tra Société Générale Insurance e Pitagora S.p.a.. La convenzione conclusa, spiega una nota, è connessa alla stipulazione dei contratti di cessione del quinto della pensione.

Questo nuovo accordo, in linea con la strategia internazionale di sviluppo Société Générale Insurance, contribuisce alla crescita delle attività del gruppo in Italia.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Pitagora – ha sottolineato Thierry Thibault General Manager di Société Générale Insurance in Italia  -.  È un’ulteriore conferma della nostra ambizione di sviluppo in Italia, volta alla conclusione di accordi duraturi con partner di riferimento sul mercato, che intendiamo perseguire attraverso una strategia di crescita selettiva in termini di partner e prodotti”.

 “Siamo orgogliosi di poter annoverare Société Générale Insurance tra i nostri partner – ha spiegato Massimo Sanson, amministratore delegato di Pitagora -. Operiamo sul mercato del credito alle famiglie, e più in particolare della Cessione del Quinto, dal 1995, sostenuti dall’ambizione di voler proporre ai nostri clienti la migliore esperienza di prodotto sia in termini di conformità alle loro esigenze che in termini di costi. La collaborazione con una prestigiosa compagnia assicurativa internazionale aggiunge un’altra garanzia di attenzione e di qualità alla nostra offerta di finanziamento per i pensionati”.

Société Générale e Pitagora, siglata partnership su cessione del quinto della pensione ultima modifica: 2015-06-19T19:27:40+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: