SoloAffitti: arriva Segnalare, l’app per indicare immobili da affittare o vendere

SoloAffitti LogoDa oggi gli agenti immobiliari potranno beneficiare di un maggior supporto da parte della tecnologia grazie a Segnala-Re, l’app sviluppata da Stefano Quattrini, affiliato del gruppo Solo Affitti, società leader del settore in Italia, e responsabile di una delle agenzie di Ancona.

Segnala-Re è uno strumento pratico e immediato, che consente di indicare in tempo reale la presenza di immobili in vendita o in affitto, dei quali si è venuti a conoscenza parlando con qualcuno o perché ci si è imbattuti in un cartello che lo annunciava.

L’app consente di creare un maggior flusso di informazione per gli agenti immobiliari e una comunicazione più fluida e aggiornata, che porterà le agenzie a offrire un servizio sempre più efficiente e completo, professionalizzando la rete di centri di influenza, aumentando il vantaggio competitivo rispetto ai competitor attraverso strumenti tecnologicamente avanzati.

L’ideazione di quest’app nasce dall’esigenza di alleggerire un po’ il lavoro dei nostri agenti, sfruttando tutte le opportunità che la tecnologia ci mette a disposizione – spiega Stefano Quattrini -. Questo strumento consente di agevolare l’incontro tra domanda e offerta di servizi immobiliari, contribuendo a rendere il mercato più dinamico e i tempi delle trattative molto più brevi. In questo modo possiamo garantire un servizio migliore e al passo con i tempi”.