Soluzione Credito, 4 nuove convenzioni con partner bancari. Inseriti 18 collaboratori dall’inizio dell’anno

Soluzione Credito LogoProsegue a pieno regime lo sviluppo del business di Soluzione Credito. Nell’ultimo periodo la società ha sottoscritto quattro nuove convenzioni, con Credito Valtellinese, Extra Banca, Bcc Centro Veneto e Igea Banca.

Parallelamente l’azienda è al lavoro per espandere la propria rete. Ad aprile la società ha inserito 6 nuovi collaboratori: Gominato Eleonora (a Venezia), Scarpa Marco (a Padova), Simoni Manuela (a Padova), Ravveduto Francesco (a Salerno), Van Gent Marco (in Calabria), Galli Elisabetta (nel Lazio).

I nuovi inserimenti portano a 18 il numero complessivo di collaboratori che sono entrati a far parte della rete di Soluzione Credito dall’inizio dell’anno.

“Continua l’impegno costante per la crescita della nostra realtà – sottolinea l’amministratore Mauro Baldassin -. Ampliare la rete e i prodotti a disposizione degli agenti sono passi significativi in direzione del traguardo che vogliamo raggiungere: affermarci come protagonisti del settore dell’intermediazione del credito dal nord al sud della Penisola”.

Soluzione Credito, 4 nuove convenzioni con partner bancari. Inseriti 18 collaboratori dall’inizio dell’anno ultima modifica: 2018-04-30T09:33:38+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: