Soluzione Credito presenta Prestitoclick

Soluzione Credito LogoPrima i mutui, adesso i prestiti. Dopo il lancio di Mutuoclick, sito internet di ricerca e comparazione di mutui che consente agli utenti di individuare e scegliere il tipo di finanziamento più adatto alle proprie esigenze, Soluzione Credito presenta Prestitoclick.

“Gli ottimi riscontri che abbiamo avuto con Mutuoclick ci hanno portato a investire su un sito che offrisse analoghe possibilità anche in relazione ai diversi tipi di finanziamento – sottolinea Mauro Baldassin, amministratore delegato di Soluzione Credito -. Ormai da qualche giorno qualsiasi utente può andare sul sito www.prestitoclick.com e utilizzare il nostro software per iniziare a orientarsi tra le diverse offerte di prestito a disposizione”.

Come primo passo è sufficiente inserire alcuni dati personali nelle apposite caselle e indicare la cifra che si vorrebbe ottenere. “Successivamente la domanda viene presa in carico dal nostro back office – spiega Baldassin – che contatta il soggetto interessato al prestito e fissa un incontro con uno dei nostri professionisti, durante il quale il potenziale cliente può ottenere risposte alle sue domande, avere chiarimenti su specifici dubbi ed essere guidato nella scelta. Al termine di questo breve iter, nell’ipotesi in cui decida effettivamente di procedere, il cliente viene accompagnato passo passo nella gestione del finanziamento”.

Semplicità, rapidità e costo zero sono i principali punti di forza di Prestitoclick. “A questi si aggiunge anche la sicurezza – conclude Baldassin – perché i finanziamenti offerti includono la copertura assicurativa in caso di decesso del titolare del finanziamento, in modo da non lasciare debiti a famigliari o eredi”.

Soluzione Credito presenta Prestitoclick ultima modifica: 2018-02-21T10:07:18+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: