Si terrà il prossimo 7 giugno dalle 16:30 alle 23:30 presso il Move Hotels Venezia Nord la convention 2025 di Legge3.it, l’organizzazione nata per aiutare privati e imprenditori a uscire da situazioni di sovraindebitamento.
Giunto alla IV edizione, l’evento, dal titolo “Per sempre felici e contenti”, si rivolge a chi ha deciso di spezzare le catene del sovraindebitamento e riscrivere la propria storia.
A guidare il pubblico in questo viaggio tra testimonianze vere, emozioni forti e tanta voglia di riscatto sarà Fabrizio Bracconeri, affiancato dai fondatori di Legge3.it, Gianmario Bertollo e Maria Sole Pavan.
Storie vere di libertà ritrovata. Alcuni clienti di Legge3.it saliranno sul palco per raccontare il loro percorso verso la libertà dai debiti. Racconti potenti, autentici, che dimostrano che ricominciare è possibile.
L’incontro si concluderà con una cena e un momento di condivisione e relax per assaporare il gusto della rinascita: uno show a chiudere la serata, con un gruppo comico.
Il programma della giornata
- 16:30 – 17:30: check-in
- 17:30 – 19:30: convention
- 19:30 – 21:00: cena a buffet
- 21:00 – 22:30: spettacolo
- 22:30 – 23:45: open bar