Spefin entra nel capitale di D’Amore Group e lancia la settima agenzia distretto

Spefin Finanziaria è entrata nel capitale sociale dell’agenzia D’Amore Group Srl, che è diventata ufficialmente la settima agenzia distretto del gruppo. L’atto notarile è stato siglato ieri presso la direzione centrale di Roma.

La nascita del nuovo distretto, con sede operativa a Napoli, segna un ulteriore traguardo nell’ambito del progetto di espansione della rete di strutture agenziali partecipate da Spefin, che prevede la condivisione di un rapporto non solo commerciale ma anche strategico”, si legge in un comunicato stampa.

L’amministratore Marco D’Amore, alla guida del distretto 7, ha dichiarato di essere “molto soddisfatto della scelta, soprattutto in virtù della solidità del progetto di Spefin, che consentirà all’agenzia di affrontare al meglio le sfide, presenti e future, di un mercato in costante evoluzione”.

L’ad di Spefin, Emilio Mauro, ha accolto con entusiasmo l’ingresso della D’Amore Group nella rete dei distretti del gruppo, sottolineando come ciò rappresenti “un ulteriore e importante passo del piano di crescita del gruppo finanziario”.