Daniele Galli, responsabile del campus di Affida: “In arrivo importanti sinergie con il portale Homepanda. Le novità dell’autunno”

Daniele Galli, responsabile del campus e socio di Affida, presenta le principali novità della società di mediazione creditizia in tema di formazione: il tour “Affidare” rivolto alle agenzie immobiliari, da un lato, e le sinergie che verranno avviate con Homepanda, start up innovativa collegata a Cloud Care, dall’altro.

A margine della convention 2022 dal titolo Stargate, tenutasi lo scorso 15 luglio a Lucca, Daniele Galli ha raccontato come a giugno la società abbia avviato il tour di formazione Affidare, con l’obiettivo di presentare i vantaggi dell’omonima piattaforma alle agenzie immobiliari partner.

Ai microfoni di SimplyBiz ha inoltre anticipato un’importante novità che arriverà in autunno, grazie all’ingresso di Cloud Care nel capitale della società di mediazione creditizia: la sinergia con Homepanda permetterà infatti di generare lead di proprietà da condividere con le agenzie per supportare la fase dell’acquisizione degli immobili.

La convention ha rappresentato infine l’occasione per scoprire piccole curiosità sui rapporti tra i protagonisti di Affida. Compagno di banco di Stefano Grassi alle medie, Galli ha condiviso con i nostri spettatori alcuni ricordi del passato e raccontato le caratteristiche che distinguevano il presidente della società di mediazione creditizia già dall’infanzia.