State Street rafforza il team italiano: Giovanni Caricati è il nuovo chief operating officer

State Street Corporation , uno dei principali fornitori mondiali di servizi finanziari per investitori istituzionali, ha rafforzato il proprio team italiano con la nomina di Giovanni Caricati, nuovo chief operating officer per il business Global Services di State Street in Italia. Caricati riporterà a Riccardo Lamanna, managing director del business State Street Global Services italiano, e guiderà circa 380 risorse operanti nei settori fund services, custodia e banca depositaria.

Giovanni Caricati, 44 anni, in precedenza per più di 8 anni è stato a capo del servizio calcolo NAV (Net Asset Value) e fund administration di Intesa Sanpaolo e prima ancora è stato head of operations per Nextra Investment Management, SGR del gruppo bancario.

La nomina di Caricati conferma l’impegno a lungo termine di State Street in Italia ed è in linea con la politica espansiva che stiamo perseguendo nel paese”, ha dichiarato Lamanna.

State Street rafforza il team italiano: Giovanni Caricati è il nuovo chief operating officer ultima modifica: 2011-02-08T12:01:58+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: