Superbonus 110%, Fimaa: requisiti e opportunità. Appuntamento in diretta Fb mercoledì 21 ottobre

Fimaa LogoSuperbonus 110%: requisiti, detrazioni e opportunità per il rilancio dell’immobiliare” è il titolo della tavola rotonda organizzata per il prossimo mercoledì, 21 ottobre, alle 12 da Fimaa (Federazione italiana mediatori agenti d’affari), aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Obiettivo: affrontare un tema di grande attualità per gli agenti immobiliari e i proprietari di casa, e cioè l’applicazione del Superbonus 110% per le spese relative a specifici interventi di efficienza energetica e di misure antisismiche sugli edifici, previsto dalla legge 126/2020 di conversione del Dl agosto.

All’incontro parteciperanno il presidente nazionale Fimaa Santino Taverna, il consigliere nazionale Fimaa con delega alla formazione Maurizio Iori, il referente del settore Ambiente e utilities Confcommercio-Imprese per l’Italia Umberto Garini, il consigliere del Collegio dei geometri e geometri laureati di Roma Alessandro Bertarelli, l’esperto di fiscalità immobiliare Cristoforo Florio. Modererà l’incontro Gerardo Paterna, autore e blogger immobiliare. Una diretta nel corso della quale sarà possibile informarsi e interagire direttamente con gli ospiti.

La diretta sarà fruibile gratuitamente a tutti dalla pagina Facebook di Fimaa Italia.