Synthesis: il 21 settembre, a Reggio Calabria, presentazione del progetto pubblicitario per il 2014

synthyesisSabato, 21 settembre presso l’E’Hotel, in via Giunchi n. 6, Lido Comunale, a Reggio Calabria, l’azienda Synthesispresenterà il progetto pubblicitario del 2014.I lavori si apriranno, alle ore 16.00, con Flavio Meloni, direttore responsabile di Simplybiz, moderatore dell’evento. Seguirà, a cura di Francesco De Stefano, la presentazione del piano di lavoro  dal titolo: “Crescita e visibilità le parole del nostro futuro – strategie di marketing 2014”. Il focus dell’incontro è  la presentazione del Piano Aziendale del 2014, reso necessario dalla nuova realtà di mercato delineata dal D. Lgs. 141/2010, per ottenere un importante vantaggio competitivo.

“I destinatari delle azioni di marketing – ha spiegato Massimo Averna, amministratore delegato –  sono i clienti potenziali di cessione del quinto e delegazioni di pagamento che già conoscono questa forma di prestito personale e clienti che per la prima volta ci si accostano. L’esperienza nel settore e la dinamicità dell’azienda ci permetterà di rappresentare con sempre più forza l’interfaccia ideale tra il potenziale cliente e l’Istituto erogatore il finanziamento. Noi siamo tra i pochi agenti in Italia che in questo momento di spending rewiev stanno investendo in pubblicità”.

“Sono orgoglioso di rappresentare un’azienda del Sud che, nonostante il periodo di crisi generalizzata, cerca di emergere nel settore dell’intermediazione del credito, puntando sulla serietà, l’esperienza pluriennale e la professionalità di tutti i suoi dipendenti e collaboratori – ha aggiunto il presidente Francesco De Stefano -. Il 2014 sarà per la Synthesis l’anno della conferma dei risultati finora ottenuti ed il volano di lancio per incrementi in termini di fatturato ed utile, grazie alfeed back che ci attendiamo da una campagna pubblicitaria che reputiamo vincente”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Consulta il progrmma dell’evento

Synthesis: il 21 settembre, a Reggio Calabria, presentazione del progetto pubblicitario per il 2014 ultima modifica: 2013-09-20T09:17:15+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: