Synthesis s.p.a., il futuro naviga con noi

Synthesis s.p.a.Synthesis s.p.a. ha scelto anche quest’anno di celebrare con la propria rete distributiva tanto gli ottimi risultati ottenuti quanto i nuovi obiettivi triennali. Si festeggerà utilizzando una nuova formula di condivisione, quella del “viaggio in mare”, evocativa di mille significati.

La partenza è avvenuta mercoledì 12 ottobre. Dal porto di Genova in direzione Barcellona, con tappa a Marsiglia e rientro in Italia. Il tutto seguendo un programma molto semplice, ma d’effetto. Si sono alternati momenti di relax, spazi di incontro, confronto e definizione strategica. Per le serate, alle eleganti cene placée è seguita la grande soirée finale con incontro del comandante di bordo della Splendida, nave ammiraglia della Msc.

Synthesis mira a dare ai propri agenti la possibilità di esprimere nuove idee e condividere l’immagine di un’organizzazione sempre più efficiente. Visione che contraddistingue l’azienda, confidente che al centro di ogni successo ci siano le persone.

“Lo spirito eudemonista dell’azienda impone di porre al centro dell’attenzione il collaboratore. Perché si senta partecipe di una realtà che dà ampio spazio al confronto umano per una crescita comune. Ascoltiamo la rete”, ha sottolineato l’amministratore delegato, Massimo Averna.

Synthesis s.p.a. assieme a Requist s.r.l.,  e Directafin s.p.a., a seguito dell’acquisizione di Calimmaco Finance s.r.l., hanno dato vita al progetto We Finance s.p.a. è una società iscritta nell’elenco generale degli intermediari finanziari ex art. 106 specializzata nella cessione del quinto e nella delegazione di pagamento.

Synthesis s.p.a., il futuro naviga con noi ultima modifica: 2016-10-19T11:53:35+00:00 da Pubbliredazionale

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA