Tc Welfareconsulting punta a raggiungere i 250 collaboratori entro la fine del 2019

66

Tc Welfareconsulting LogoTc Welfareconsulting, società di distribuzione  assicurativa e creditizia appartenente al Gruppo Tecnocasa, prosegue nel proprio percorso di crescita e punta a raggiungere il traguardo dei 250 consulenti entro la fine del 2019.

La società ha chiuso il 2018 con 160 consulenti  distribuiti a livello nazionale su sei sedi e vanta varie partnership tra cui quella con Cf Assicurazioni, compagnia assicurativa di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza, e Ibl Family, società finanziaria appartenente al Gruppo Ibl Banca.

Tali partnership consentono a Tc Welfareconsulting di mettere a disposizione dei propri consulenti e dei propri clienti una vasta gamma di  innovative soluzioni assicurative, di investimento e previdenziali con particolare riferimento al welfare, al risparmio, alla protection  ed inoltre a prodotti di tipo creditizio come cessioni del quinto, prestiti e mutui.

A partire dallo scorso aprile la rete dei consulenti è stata abilitata al collocamento del nuovo piano di risparmio multiramo  “CF Prospettiva Valore 2019” che vanta innovativi elementi di flessibilità e garanzie di  protection.

La Società ha a piano l’apertura di nuovi uffici per aumentare la propria capillarità nelle varie regioni italiane e ha in corso una campagna di recruiting di professionisti nella consulenza creditizia e assicurativa.