Tecnocasa, Antonio Pasca nominato Cavaliere della repubblica

Su istanza del presidente del Consiglio dei Ministri Antonio Pasca, presidente di Tecnocasa Franchising Spa, è stato insignito della distinzione onorifica di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”.
Il Decreto del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato emanato il 2 giugno scorso.

Questo importante riconoscimento è stato possibile grazie ai successi professionali e imprenditoriali ottenuti da Antonio Pasca nel corso di 25 anni di professione nell’ambito del settore immobiliare.
La comunicazione dell’onorificenza è giunta il 14 luglio con lettera del direttore del dipartimento Onorificenze della presidenza del Consiglio dei Ministri, Cons. Ilva Sapora in attesa dell’investitura ufficiale da parte del prefetto di Torino, a cui spetta la consegna dell’attestato di merito.

“Sono lieto e onorato di ricevere il titolo di Cavaliere dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana” a questo proposito intendo ringraziare le autorità e il presidente di Anama Paolo Bellini che ha supportato la mia candidatura – ha dichiarato Pasca -. Mi auguro che la mia carriera e le mie esperienze nel campo del settore immobiliare siano d’esempio ai giovani affinché possano continuare a credere nei valori del Gruppo Tecnocasa e nel proprio progetto imprenditoriale all’interno del nostro sistema”.

Il Gruppo Tecnocasa è presente in Europa con oltre 3.500 agenzie affiliate, suddivise nei brand Tecnocasa, Tecnocasa per l’Impresa e Tecnorete per l’intermediazione immobiliare; Kìron ed Epicas per la mediazione creditizia. Il Gruppo è presente all’estero: Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Belgio, Romania,Tunisia e dal 2011 in Thailandia.

Tecnocasa, Antonio Pasca nominato Cavaliere della repubblica ultima modifica: 2011-07-22T16:40:19+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: