Tecnocasa con Bizmatica al Politecnico di Milano per l’Osservatorio Mobile Marketing & Service

Al fine di introdurre le potenzialità del mondo mobile, Valentino Cucchiaro, Responsabile Internet & Mobile del Gruppo Tecnocasa, ha raccontato l’esperienza di Tecnocasa attraverso un case study dal titolo “Mobile per Immobile”, dando prova concreta del successo dell’app per iPhone e Android sviluppata da Bizmatica attraverso la tecnologia onStage mobile®.

“Il Gruppo Tecnocasa – ha affermato Valentino Cucchiaro – ha scelto la soluzione onStage®Mobile di Bizmatica perché amplia in maniera considerevole le possibilità di contatto con il cliente finale. In particolare, la piattaforma risulta particolarmente utile per le funzionalità push finalizzate all’aggiornamento delle informazioni immobiliari”.

Dichiara Max Bulling, partner Bizmatica: “Con l’avvento di smartphone, tablet e notebook, sono venuti a crearsi nuovi modelli di business e di interazione che ci hanno spinto allo sviluppo di  un applicazione ad hoc che unisse le potenzialità della piattaforma onStage® di Bizmatica con le opportunità offerte da questi nuovi dispositivi. La scelta di sostenere l’iniziativa del Politecnico risponde alla volontà del Gruppo di porsi alla costante ricerca delle best practice a livello nazionale ed internazionale, perseguendo l’innovazione ai suoi massimi livelli anche nel contesto in rapida evoluzione delle mobile application”.

Tecnocasa con Bizmatica al Politecnico di Milano per l’Osservatorio Mobile Marketing & Service ultima modifica: 2012-06-22T08:09:23+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: