Telemutuo: Andrea Pennato nuovo ceo dal 1° gennaio 2024

Andrea Pennato è il nuovo ceo di Telemutuo spa. Lo ha annunciato la società nel corso della convention annuale di Fcgroup Holding, alla quale appartiene. L’incarico sarà effettivo a partire dal 1° gennaio 2024.

Sono entusiasta di questa occasione di tornare nel mondo dei mutui online che mi è stata offerta da Fc Group Holding. Sono convinto di poter ancora creare innovazione nel settore che ho contribuito a fondare nel 2001 e di poter sviluppare sinergie vincenti con le altre società del gruppo”, ha dichiarato Pennato.

Sono felice di dare il benvenuto al nuovo ceo, Andrea Pennato nel nostro cda. La sua esperienza nel settore sarà un valore aggiunto per la nostra azienda. Non vedo l’ora di collaborare e raggiungere obiettivi ambiziosi“, ha scritto sui social Angelo Spiezia, attuale amministratore delegato della società.

Con oltre 25 anni di esperienza nel settore creditizio, immobiliare, finanziario e bancario, Pennato ha ricoperto cariche apicali presso rilevanti società nel settore della mediazione creditizia, sia online che fisica.