Mutui, Telemutuo e WeUnit lanciano il sevizio di consulenza a domicilio

Telemutuo - WeUnitSi chiama Mutuo a domicilio ed estende la consulenza dall’online a casa del cliente. È il nuovo servizio lanciato da TeleMutuo.it e WeUnit, società del gruppo FCgroup Holding spa.

Da oggi nella nuova homepage di TeleMutuo.it sarà possibile selezionare il servizio che prevede, oltre al supporto online dei consulenti TeleMutuo, l’invio di una richiesta, senza impegno, per incontrare il consulente WeUnit più vicino a casa.

Sono molto contento di annunciare questo nuovo strumento del nostro sito web, che è la conclusione di un processo di sinergia tra la rete di collaboratori di WeUnit e i consulenti di TeleMutuo, già attiva dal mese di giugno. Credo che la multicanalità sia il futuro di questo business: tramite la nostra intermediazione i clienti, in questo momento, possono essere indirizzati presso le filiali bancarie, presso servizi centralizzati delle banche o dai nostri colleghi di WeUnit; a breve aggiungeremo anche il mutuo full digital, con gestione totalmente a distanza”, dichiara Andrea Pennato, ceo di TeleMutuo.

La consulenza a domicilio rappresenta un grande passo avanti verso una maggiore vicinanza ai nostri clienti. In WeUnit crediamo fermamente che offrire soluzioni personalizzate e accessibili sia la chiave per rispondere alle esigenze del mercato. Grazie a questa partnership, saremo in grado di portare la nostra esperienza direttamente nelle case dei clienti, semplificando il percorso di accesso al mutuo e garantendo un supporto professionale in ogni fase dello stesso”, aggiunge Angelo Spiezia, ceo di WeUnit.