Tempocasa rinnova partnership con Immobiliare.it. Nuovi servizi a disposizione degli agenti immobiliari

Il gruppo Tempocasa e Immobiliare.it hanno rinnovato la loro storica partnership strategica che mira a favorire una crescita condivisa, mettendo a disposizione tecnologie all’avanguardia a supporto della rete di agenzie di del franchising immobiliare.

Con il rinnovo dell’accordo, le agenzie Tempocasa avranno accesso al pacchetto Agenzia di Zona Silver che include il servizio Ricerche Attive, lanciato da Immobiliare.it nel 2024. Questo strumento consente agli agenti del gruppo di connettersi in tempo reale con tutti coloro che sono alla ricerca di un immobile nelle zone di competenza delle agenzie del gruppo.

Inoltre, per la prima volta YouDomus, il servizio per accedere a banche dati (es. catasto, conservatoria, camere di commercio, etc.), sarà messo a disposizione di tutti gli agenti Tempocasa. Con una nuova interfaccia semplice e integrata potranno quindi effettuare verifiche rapide e precise, monitorare in tempo reale gli immobili di interesse e salvare le ricerche per un accesso facile da desktop e mobile.

 “Siamo molto soddisfatti di rinnovare la nostra partnership con un gruppo come Tempocasa, che fornisce ai suoi clienti un servizio altamente qualificato e radicato nel territorio. Abbiamo già ottenuto ottimi risultati insieme e siamo convinti che, grazie ai nuovi servizi che andremo a introdurre, questa collaborazione consentirà a entrambe le aziende di raggiungere nuovi e ambiziosi obiettivi”, dichiara Paolo Giabardo, direttore generale di Immobiliare.it.

L’accordo con Immobiliare.it rappresenta un ulteriore passo avanti per la nostra rete di agenzie, rafforzando l’impegno di Tempocasa nell’investire in soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Questo ci permette di supportare al meglio i nostri professionisti e di garantire ai clienti un servizio sempre più innovativo, personalizzato e di qualità, rendendo l’esperienza immobiliare più efficiente, trasparente e orientata alle esigenze di chi compra, vende o cerca casa”, aggiunge Valerio Vacca, direttore comunicazione e marketing del gruppo Tempocasa.