Tour Casapass di autunno, un primo bilancio

Credipass LogoCredipass fa un primo bilancio a metà del tour Casapass di autunno, che ha visto coinvolti in aula oltre 450 agenti immobiliari in tutta Italia. Le tappe del tour, spiega una nota, sono state Lucca, Reggio Emilia, Roma, Milano, Bergamo, Genova, Cagliari, Olbia e sono già in calendario altre aule a Palermo, Bari, Bergamo.
Casapass, società controllata dalla capogruppo Hpass, di cui fa parte anche Credipass, società attiva nel settore dell’intermediazione del credito e assicurativa, è il primo business social network originato da una società di mediazione, una innovativa forma di rete immobiliare, aderendo alla quale le agenzie conservano la propria indipendenza e storia, nata per consentire all’agente immobiliare di evolversi in consulente e distinguersi nell’affollato e statico panorama immobiliare e incrementare i propri risultati.

Concretezza ed efficacia dei servizi per l’agente immobiliare, soluzioni tecnologiche esclusive, partnership per la consulenza creditizia ed assicurativa e competenze distintive sono alla base di Casapass. A tutto ciò si aggiunge un metodo fortemente innovativo ed in linea con i tempi e con le aziende più evolute.

Obiettivo di Casapass è quello di consentire agli operatori del settore immobiliare, mediante strumenti, servizi e formazione, di diventare più performanti, attraenti e professionali verso la propria clientela e instaurare in questo modo una relazione sempre più forte e duratura con l’advisor di Credipass che potrà valorizzare le banche dati dell’agenzia, rilasciando ai clienti della stessa una consulenza creditizia di elevato standing, con strumenti innovativi e nel pieno rispetto della recente riforma.

Le agenzie assistono alle aule con grande partecipazione e interesse e rintracciano in Casapass un veicolo che permette loro di aggiungere contenuti all’attività dell’agente immobiliare e di servizi concreti ed efficaci i propri scaffali. Così che il cliente entrando nelle agenzie (indipendenti) del circuito Casapass possa rintracciare un protocollo di attività, comportamenti e strumenti di alto standing, molto simili al modello anglosassone.

Tour Casapass di autunno, un primo bilancio ultima modifica: 2014-11-19T12:05:11+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: