Trading online, al via i corsi di formazione di Banca Sella

Sono in partenza i corsi di trading online aperti a tutti, organizzati da Sella.it. Obiettivo: insegnare le principali regole operative, il funzionamento delle piattaforme di trading, gli strumenti per comprendere e operare sui mercati finanziari.

I nuovi corsi prenderanno il via nelle città di Napoli, Verona, Bologna, Roma, Modena, Torino, Milano e Firenze. Le lezioni saranno tenute dal professor Pierluigi Gerbino, esperto dell’operatività  sui mercati finanziari. L’iscrizione alla prima  giornata di corso “Primi passi nel trading online” è gratuita. Coloro che decideranno di seguire tutto il percorso formativo potranno seguire gli altri appuntamenti, a pagamento, dedicati all’analisi operativa dei mercati finanziari, alla metodologia per fare trading legata all’analisi tecnica e frequentare il seminario applicativo in cui vengono messe in pratica le tecniche apprese. È possibile partecipare all’intero percorso di formazione o scegliere solo uno o più appuntamenti.

Per iscriversi basta recarsi ad uno sportello del gruppo Banca Sella o collegarsi al sito www.sella.it, nella pagina dedicata al trading online.

Trading online, al via i corsi di formazione di Banca Sella ultima modifica: 2010-01-22T09:50:27+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: