TreeFinance, in arrivo nuovi strumenti per individuare potenziali acquirenti

Per facilitare l’attività di ricerca di clienti, sarà presto operativa una nuova procedura che permetterà di ricevere i nominativi di persone che hanno manifestato interesse all’acquisto di una proprietà immobiliare.

L’iniziativa prenderà il via a seguito dei risultati positivi della Campagna Segnalazioni”, che fin dai primi giorni di settembre ha visto gli area manager e i direttori commerciali di Gabetti Franchising Agency, Grimaldi e Professionecasa impegnati ad incrementare il coinvolgimento delle agenzie immobiliari del Gruppo. È aumentato infatti il numero di clienti segnalati dalle agenzie immobiliari del Gruppo Tree. Si tratta di acquirenti e venditori, che hanno già sottoscritto un compromesso o che hanno firmato una proposta d’acquisto, per una media di 90 nominativi al giorno.

Non meno importante è stato il periodico riscontro con le direzioni commerciali per l’aggiornamento non solo sui risultati ottenuti ma anche del numero e della qualità delle segnalazioni inoltrate da Tree Finance alle reti. La collaborazione dimostrata dalle reti immobiliari, l’impegno delle direzioni commerciali e di tutto lo staff consentirà in questi ultimi mesi dell’anno di raggiungere un importante risultato in termini di erogato.

Vis:173

TreeFinance, in arrivo nuovi strumenti per individuare potenziali acquirenti ultima modifica: 2009-09-28T11:07:05+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: