Ubi Banca prima official banking partner della Nba in italia

Ubi Banca LogoNational basketball association (Nba) e Ubi Banca, il terzo gruppo bancario italiano in termini di capitalizzazione, annunciano una partnership pluriennale nell’ambito del retail banking. Ubi Banca sarà partner esclusivo di Nba diventando il primo gruppo finanziario del Paese ad affiancare la Lega professionistica americana.

L’accordo, spiega una nota, prevede l’offerta di carte prepagate brandizzate Nba personalizzabili con i loghi delle trenta squadre Nba, già disponibili nelle filiali e online. La partnership prevede, inoltre, la creazione di spazi dedicati “Nba” in alcune filiali del Gruppo Ubi e la realizzazione di campagne di promozione tramite attività di digital marketing finalizzate ad aumentare il coinvolgimento della clientela più giovane.

Ubi Banca contribuirà altresì alla promozione di Nba mettendo a disposizione della sua clientela la possibilità di vincere biglietti e l’accesso alle aree riservate per assistere agli Nba Global Games e a partite negli Usa.

Con piacere diamo il benvenuto a Ubi Banca come partner ufficiale di Nba in Italia – ha dichiarato Benjamin Morel, senior vice president & managing director Emea di Nba. Ubi Banca è un brand prestigioso in uno dei mercati chiave in Europa e siamo entusiasti di lavorare insieme per coinvolgere sempre più fan in tutto il paese attraverso azioni su misura, come la creazione di prodotti cobranded e azioni di comunicazione mirate in filiale e online”.

Il Gruppo Ubi è tradizionalmente attivo nel sostenere in Italia lo sport amatoriale, giovanile e professionistico sia a livello nazionale, che territoriale – ha sottolineato Victor Massiah, ceo di Ubi Banca -. La partnership con Nba permette di legare il nostro brand a un importante nome internazionale, che nel nostro Paese può contare su una base di appassionati numerosa e in crescita”.

Ubi Banca prima official banking partner della Nba in italia ultima modifica: 2016-09-03T11:36:53+00:00 da Redazione

Print Friendly
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: