Ubi Banca presenta Mutuo Flessibile, che consente di sospendere o alleggerire le rate

Ubi Banca LogoUbi Banca presenta Mutuo Flessibile, un nuovo finanziamento che consente di sospendere o alleggerire le rate e garantisce una prima risposta entro le 24 ore successive.

Il nuovo mutuo, spiega una nota, può essere richiesto per acquisto, costruzione e ristrutturazione della prima casa ed è stato studiato appositamente per rispondere alla richiesta del cliente di avere una soluzione altamente flessibile e personalizzabile, che gli consenta allo stesso tempo di far fronte all’incertezza e al rischio che determinati eventi possano condizionare il corso della vita e la capacità di spesa di una famiglia, come la perdita del lavoro ola nascita di un figlio.

Infatti, in caso di eventi straordinari, il cliente avrà diritto a sospendere per due volte nella vita del mutuo il pagamento delle rate fino a un massimo 18 mesi, o ridurre la rata grazie all’allungamento della durata del piano di ammortamento.

Mutuo Flessibile è disponibile sia a tasso fisso fino a 30 anni,sia a tasso variabile fino a 50 anni.

Inoltre, Ubi Banca garantisce anche una prima risposta alla richiesta di mutuo in 24 ore, sia che la richiesta avvenga in filiale, su ubibanca.com o tramite numero verde 800500200 al Servizio Clienti.

“Nell’ambito di un trend generale di ripresa dell’erogazione dei mutui casa, già evidenziatosi nel 2013 e che ha segnato un +20% nel primo trimestre 2014, Ubi Banca ha ottenuto ottimi risultati, con una crescita delle erogazioni pari a oltre il doppio del sistema – ha spiegato Rossella Leidi, chief business officer Ubi Banca -. Il mercato ci sta riconoscendo una capacità di cogliere i cambiamenti in atto nella società italiana, fornendo prodotti e servizi in grado di rispondere in modo innovativo ed efficace ai nuovi bisogni delle persone”.

Ubi Banca presenta Mutuo Flessibile, che consente di sospendere o alleggerire le rate ultima modifica: 2014-05-20T15:39:45+00:00 da Redazione

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: