Entusiasmo, condivisione, progettualità. Dietro la grande festa di inaugurazione della nuova sede di proprietà Frimm nel pieno centro di Roma (in via Ferdinando di Savoia 3) c’è tutto questo e molto altro. Un grande passo per l’azienda, accompagnata in questo step dalla soddisfazione che il presidente Roberto Barbato ha voluto trasmettere a tutti i presenti così come ai collaboratori del gruppo di tutta Italia.
“L’inaugurazione di questa nuova, elegante sede di rappresentanza giunge a compimento di un cammino che Frimm ha messo in atto negli ultimi anni, a partire dal 2010, quando tutte le attività sono state riunite sotto un unico marchio con l’obiettivo di dare forza alle agenzie sul territorio – ha sottolineato Barbato -.Il trasferimento di Frimm al centro di Roma, vero punto d’incontro del business della capitale – ha aggiunto il presidente – mette in evidenza la forza e lo stato di salute dell’azienda, che anche in un momento di crisi continua a investire, promuovere, immaginare un futuro ancora più grande, per sé e per tutti i collaboratori che hanno scelto di essere rappresentati dal marchio Frimm”.
“Tutto questo – ha concluso il presidente Barbato – è stato possibile solo grazie al lavoro di squadra. Dei manager come degli aderenti al network, ai quali rinnovo l’invito a sfruttare gli eleganti locali della nuova sede di proprietà per organizzare appuntamenti con i propri clienti di alto profilo”.