UniCredit Bank AG Milan Branch, Francesco Salvatori nuovo responsabile mercati

Dal prossimo 11 luglio Francesco Salvatori entrerà a far parte di UniCredit come responsabile mercati per UniCredit Bank AG Milan Branch. Lo ha annunciato lo scorso 30 giugno l’istituto, precisando che Salvatori lavorerà a Milano a diretto riporto di TJ Lim, responsabile di UniCredit Global Markets.

Siamo lieti che Francesco guiderà le nostre operazioni Mercati Italia. Questo nuovo ruolo appena introdotto porterà maggiore focus e attenzione alle nostre attività per i clienti istituzionali – ha commentato TJ Lim -. Francesco lavorerà a stretto contatto con i responsabili dei team prodotti globali commercio e vendita riunendo insieme tutte le attività per la clientela istituzionale del mercato italiano”.

Prima di entrare nel gruppo bancario, Salvatori è stato responsabile Financial Institutional Sales di Banca IMI (gruppo Intesa), seguendo tutti gli istituti finanziari europei e del Nord America e ricoprendo il ruolo di membro del Consiglio di Amministrazione di Banca IMI Securities a New York.
Ha maturato oltre 19 anni di esperienza nel mondo finanziario in Barclays Capital a Londra, Abaxbank e Banca Caboto.

UniCredit Bank AG Milan Branch, Francesco Salvatori nuovo responsabile mercati ultima modifica: 2011-07-08T07:23:00+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: