Unicredit cerca 100 nuovi agenti

Dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali su portafoglio assegnato dalla banca e dello sviluppo di nuove opportunità commerciali, legate al mondo dei finanziamenti, mutui e prestiti personali. Sono i 100 promotori finanziari e agenti in attività finanziaria che Unicredit sta cercando per potenziare la propria rete.

I requisiti

Le nuove figure professionali, ricercate su tutto il territorio nazionale, devono essere iscritte all’albo dei promotori finanziari o nell’elenco degli agenti in attività finanziaria da almeno 1 anno e sottoscriveranno un contratto monomandatario con UniCredit Family Financing, la banca del gruppo UniCredit specializzata nella produzione e nella gestione dei mutui e dei finanziamenti ai privati e alle famiglie.

Contatti

Per maggiori dettagli i candidati potranno inviare il loro curriculum a [email protected]www.ucfin.it nella pagina dedicata oppure via posta c/o UniCredit Family Financing, Via Tortona 33 20144 Milano Ufficio Network Support. In alternativa è possibile accedere al sito

vis: 1.000

Unicredit cerca 100 nuovi agenti ultima modifica: 2010-05-07T07:46:18+00:00 da Flavio Meloni

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli che potrebbero interessarti: